e gpl va....
oppolo
2005-06-16 20:23:46 UTC
QUOTE
In general the 69mod is progressing well.
The new adjustable wing physics version feels even better than the
last,
and you can see the car models are coming along nicely.
There is still plenty to do but we are planning on delivery in 05.
UNQUOTE

post #38
http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=208221&page=1&pp=50

con la fisica che permette di variare il carico delle ali...la via e'
aperta per ogni MOD open wheels
..:RaceMan©:..
2005-06-16 23:54:54 UTC
Post by oppolo
con la fisica che permette di variare il carico delle ali...la via
e' aperta per ogni MOD open wheels
...ohhhh finalmente aggiustano quella fisica da gondola veneziana (è qua che
ci vuole la gondola Plinio) ...
...quando sarà da scaricare ? ... su forza hai fatto il ganzo ? ed ora
traduci per gli ignoranti come me che disconoscono l'inglese :-)

...ma poi dici che funziona anche sulla XBox7 ? :-)
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
[MWC-RacingTeam]

..: 1° Class.SCGT-MobilGT3 '02-'03 :..
..: 2° Class.SCGT-GV27GT1 '04-'05 :..
________..: virtual-driver :..________
*rFactor-SCGT-RichardBurnsRally*
- GTR - GPL - LFS -
______________*______________
emaiil + msn :
raceman_ge(chiocciolina)yahoo(.)it
oppolo
2005-06-17 20:28:56 UTC
On Fri, 17 Jun 2005 01:54:54 +0200, "..:RaceMan©:.."
Post by ..:RaceMan©:..
...quando sarà da scaricare ? ...
boh
Post by ..:RaceMan©:..
su forza hai fatto il ganzo ? ed ora
traduci per gli ignoranti come me che disconoscono l'inglese :-)
anche se sento fortemente che mi prendi per il culo...:-PPPP..ecco
qui:-)

thanks for the words of support.

As you may know the " high wings " were introduced toward the end of
68 and
were used in the early part of the 1969 season.

Although the rear high wing attached directly to the suspension
upright
worked very well and gave significant performance gains, its
reliability
became a serious problem. Being attached to the wheel directly it
suffered
all the road shocks and failed frequently. The results were normally
catostrophic as the driver would have little or no warning of the
impending
sudden lack of grip.

The sport's governing body were left with no choice but to ban the
high
wings after several bad accidents caused by sudden wing failure.
The teams responded by fiting the rear wing attached to the body work
and at
a lower governed height.

The next screens I post will be of those cars.

[...]

grazie per le parole di supporto.
come voi sapete gli alettoni furono introdotti verso la fine del 68 e
furono
usati dalla prima parte della stagione 69.
sebbene l'alto alettone posteriore fosse attaccato direttamente alla
sospensione, esso lavorava molto bene e diede un significativo
guadagno
delle prestazioni, la sua affidabilita' pero' divenne un serio
problema.
essendo attaccato direttamente alle ruote, soffriva di tutti i
sobbalzi
dovuti alla strada e frequentemente si rompeva. i risultati erano
generalmente catastrofici in quanto il pilota aveva un piccolo o
addirittura
nessun avviso dell'imminente improvvisa mancanza di grip.
l'organizzazione sportiva era rimasta senza alcuna scelta eccetto
quella di
proibire gli alti alettoni, dopo parecchi brutti incidenti causati
dall'improvvisa rottura.
le squadre risposero attaccando l'alettone posteriore alla carozzeria
facendolo lavorare ad una altezza piu' bassa.
le prossime foto presa dal video che postero' saranno di queste
macchine.
generalmente il mod 69 sta progredendo bene.
la nuova fisica con alettoni regolabili e' persino migliore
dell'ultima, e
potete vedere che le skins delle auto stanno venendo su' carine.
c'e' molto da fare ma stiamo progettando di rilasciarlo nel 2005
speriamoooooo
..:RaceMan©:..
2005-06-18 09:06:02 UTC
Post by oppolo
anche se sento fortemente che mi prendi per il culo...:-PPPP..ecco
qui:-)
...maffigurati ...non è da me :-)
Post by oppolo
thanks for the words of support.
...[cut]...
Post by oppolo
potete vedere che le skins delle auto stanno venendo su' carine.
c'e' molto da fare ma stiamo progettando di rilasciarlo nel 2005
...ooohhh ora si che mi è tutto chiaro ...grazie mille ... aprò quando
traduci le istruzioni per moddare 18wells pttm ? :-)
Post by oppolo
Post by ..:RaceMan©:..
...ma poi dici che funziona anche sulla XBox7 ? :-)
speriamoooooo
...che dici mi servirà un visore a 360 ° ? e col joypad riuscirò a guidare
quelle bagnarole? :-)

oppolo
2005-06-18 23:45:06 UTC
On Sat, 18 Jun 2005 11:06:02 +0200, "..:RaceMan©:.."
Post by ..:RaceMan©:..
...maffigurati ...non è da me :-)
prrr ancora:-)
Post by ..:RaceMan©:..
...ooohhh ora si che mi è tutto chiaro ...grazie mille ... aprò quando
traduci le istruzioni per moddare 18wells pttm ? :-)
azz..ero a casa tua e tu ti rincitrullivi con quella cagata delle
macchine alfaromeo che non sentivano un angolo di sterzo di 45°:-D
cmq io ho messo qualcosa e ti avevo detto come fare...ora bisogna
cercare le cheat e diventare padroncini cosi' possiamo comprare i
nuovio camoin...ohhh:-)....
Post by ..:RaceMan©:..
...che dici mi servirà un visore a 360 ° ? e col joypad riuscirò a guidare
quelle bagnarole? :-)
se gpl fosse un gioco serio si dovrebbe poter giocare anche con un pad
ma purtroppo non e' mai stato serio..e quindi...non lo puoi giocare
ergo non e' un vero simulatore come GT4:-P
..:RaceMan©:..
2005-06-19 10:03:26 UTC
Post by oppolo
azz..ero a casa tua e tu ti rincitrullivi con quella cagata delle
macchine alfaromeo che non sentivano un angolo di sterzo di 45°:-D
...emminchia ... ma come si fa a progettare una rumenta come quella .. ma
soprattutto come si fa' a dire che "è passabile come passatempo" ... se
passatempo è inteso come ripetersi quanto è fatto male ...allora le cose
cambiano ...ogniuno perde il suo tempo come vuole ..ad ogni modo ora anche
tu sai che razza di merdata è SCAR-aventami nel cestino :-)
Post by oppolo
cmq io ho messo qualcosa e ti avevo detto come fare...ora bisogna
cercare le cheat e diventare padroncini cosi' possiamo comprare i
nuovio camoin...ohhh:-)....
... si ma a me non basta "il qualcosa che mi avevi detto" ... ebbelin
collabora un pochino :-)
Post by oppolo
se gpl fosse un gioco serio si dovrebbe poter giocare anche con un
pad ma purtroppo non e' mai stato serio..e quindi...non lo puoi
giocare ergo non e' un vero simulatore come GT4:-P
...aggiornati ...ora c'è PGR2 che ha i danni su XBOX.... :-)

oppolo
2005-06-19 11:25:27 UTC
On Sun, 19 Jun 2005 12:03:26 +0200, "..:RaceMan©:.."
Post by ..:RaceMan©:..
...emminchia ... ma come si fa a progettare una rumenta come quella .. ma
boh...no ho mai visto un gioco che non sente un angolo di sterzo di 45
gradi...nemmeno il piu' arcade degli arcade...bohhhh
Post by ..:RaceMan©:..
soprattutto come si fa' a dire che "è passabile come passatempo" ... se
bohhh...forse sono stati ammaliati dal rumore del motore...come
passatempo preferisco allora quella cagata di mercedes world, per lo
meno sente il volante quando si gira
Post by ..:RaceMan©:..
passatempo è inteso come ripetersi quanto è fatto male ...allora le cose
cambiano ...ogniuno perde il suo tempo come vuole ..ad ogni modo ora anche
tu sai che razza di merdata è SCAR-aventami nel cestino :-)
ihihihi....oppure nel cesso...non ha neppure la guida da
dentro....proprio come GT4..opsss...no....quello non c'entra quello e'
il miglio simualtore del mondo...opsss:-DDDD
Post by ..:RaceMan©:..
... si ma a me non basta "il qualcosa che mi avevi detto" ... ebbelin
collabora un pochino :-)
argh...allora poi cerco le cheat, me le studio e poi ti dico...ma
guarda te che si deve fare...:-P
Post by ..:RaceMan©:..
...aggiornati ...ora c'è PGR2 che ha i danni su XBOX.... :-)
ahhh ok..grazie....ma porca pupattola, ma GT4 e' ancora il miglior sim
del mondo oppure no? io comincio a svalvolare...allora disdico
l'ordinazione di GT4 con PS2 e vado su xbox che e' anche piu' bella
bella perche' come diceva qualcuno sul ng, e' bello il verde sul
nero????